• COME POSSO ORDINARE?

    Gli ordini possono essere effettuati direttamente tramite il sito web.

    Una volta aggiunto l'ultimo articolo al carrello, seguire la procedura di checkout.

    È possibile effettuare un ordine per telefono dalle 8:30 alle 16:00 (ora del Regno Unito).

  • C'È UN ORARIO DI SCADENZA PER GLI ORDINI?

    Tutti gli ordini devono essere effettuati entro i seguenti orari:

    Regno Unito: 14.30 (GMT)

    FRANCIA: 14:00 (CET)

    EUROPA: 14:00* (CET)

    Ci impegniamo a spedire gli ordini entro questi orari; in genere gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo.

    *Per la spedizione il giorno successivo

  • POSSO CANCELLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?

    Gli ordini possono essere cancellati o modificati solo se non sono stati preparati per la spedizione.

    Gli ordini vengono generalmente spediti entro un giorno lavorativo, pertanto non possiamo garantire che le richieste di annullamento o modifica degli ordini possano essere accolte.

    È probabile che sia necessario effettuare un secondo ordine.

  • IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

    Al momento dell'ordine riceverete un'e-mail di conferma con il numero e i dettagli dell'ordine.

    Se non ricevete nessuna delle due e-mail, contattateci QUI.

  • POSSO FAR CONSEGNARE IL MIO ORDINE A UN ALTRO INDIRIZZO?

    , perché non consegnare direttamente alla famiglia, agli amici, al posto di lavoro o a una destinazione di vacanza. È sufficiente indicare l'indirizzo di consegna preferito al momento dell'ordine.

    Per maggiori informazioni sui Paesi in cui possiamo effettuare consegne, consultare le FAQ sulla consegna.

  • POSSO INVIARE GLI ORDINI A PIÙ DI UN INDIRIZZO?

    Sì, ma è necessario effettuare ogni ordine separatamente.

  • QUALI FORME DI PAGAMENTO SONO ACCETTATE?

    Accettiamo tutte le principali carte di credito, tra cui Visa, Mastercard e American Express. Per accelerare la vostra esperienza di acquisto, accettiamo anche le opzioni Express Check out: Shop Pay, Apple Pay e Google Pay.

    Le opzioni di consegna variano a seconda del metodo di pagamento.

  • QUANDO MI VERRÀ ADDEBITATO IL COSTO?

    Tutti i pagamenti vengono addebitati al momento dell'ordine tramite tali servizi in base ai loro accordi di utilizzo standard. Bloccs® non conserva i dati di pagamento.

CONSEGNA E SPEDIZIONE

  • UK FIRST CLASS - £2,95

    Obiettivi per il giorno successivo lun-sab

  • CONSEGNA SPECIALE NEL REGNO UNITO ENTRO LE ORE 13:00 - £9,95

    Il giorno successivo dal lunedì al venerdì

    Non disponibile per consegne di sabato o domenica. È richiesta la firma per la consegna.

  • CONSEGNA SPECIALE IN ITALIA ENTRO LE ORE 13.00 - £15,00

    Servizio di sabato

    Non disponibile per consegne di domenica. È richiesta la firma per la consegna.

  • CONSEGNA SPECIALE IN UK ENTRO LE 9:00 - £25,00

    Il giorno successivo dal lunedì al venerdì

    Non disponibile per consegne di sabato o domenica. È richiesta la firma per la consegna.

  • CONSEGNA SPECIALE IN UK ENTRO LE 9:00 - £27,00

    Servizio di sabato

    Non disponibile per consegne di domenica. È richiesta la firma per la consegna. La consegna entro le ore 9 non è garantita in alcune località come l'Isola di Wight, l'Isola di Man e alcune zone remote della Scozia. Visitare il sito web di Royal Mail per verificare l'elenco delle aree con codice postale per le quali non è garantita la consegna entro le 9:00.

  • Informazioni sulla tracciabilità

    Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail con i dettagli di tracciamento dell'ordine, ad esclusione del servizio Royal Mail First Class. Possiamo consegnare a indirizzi residenziali, commerciali e caselle postali. Quando si spedisce a un indirizzo commerciale, assicurarsi di specificare il nome dell'azienda e il nome di un contatto a destinazione.

  • Collezione

    Le consegne sono attualmente disponibili solo presso il nostro stabilimento di Yate, vicino a Bristol, in Inghilterra.

    Se avete bisogno di una consegna rapida, consultate le nostre opzioni disponibili, tra cui Amazon.

  • La Poste Services France- £3,50

    Tempi di consegna: da 1 a 3 giorni (solo in Francia)

  • La Poste Services Resto d'Europa - £6,50

    Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni (in Europa)

    In Europa possiamo attualmente spedire solo in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Spagna continentale, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia e Svezia.

    Nota bene: al momento non è possibile effettuare spedizioni verso le Isole Baleari o Canarie.

  • USA E AUSTRALIA

    Gli ordini vengono spediti localmente.

    Per maggiori dettagli, visitate il nostro sito web statunitense o australiano.

  • AMAZON

    Tutti i prodotti Bloccs®sono disponibili anche su Amazon a livello internazionale.

DOMANDE FREQUENTI SULLA CONSEGNA

  • Se avete altre domande, il nostro team è più che felice di aiutarvi :-)

    CONTATTI
ACQUISTA TUTTI I PRODOTTI

Seguici su Facebook e Instagram

#Bloccs #SavedOurHoliday